YUSŌ

trasporti

Le dimensioni
non ci
spaventano

Esemplari di queste dimensioni sembrerebbero impossibili da trasportare, ma noi lo facciamo!

Carichiamo con cura, per assicurarci che non vengano danneggiati, e spediamo in tutta Europa, che sia un singolo pezzo o un camion completo.

In questo modo un pizzico di Giappone, arrivato fin qui dopo un viaggio in mare lungo un mese, può raggiungere qualsiasi angolo d'Europa.

Privilegiamo i carichi per cui non sia previsto trasbordo, preferendo le consegne dirette, che garantiscono l'integrità delle piante.

In questo modo infatti le piante raggiungono la loro destinazione così come le abbiamo caricate, senza che nessuno intervenga a modificare il carico così fissato.

Evitiamo le stagioni calde, che mettono sempre a rischio di scottatura le piante; qualora il cliente non avesse alternative, le annaffiamo bene prima di caricare e proteggiamo con dei pezzi di juta le estremità laterali o  apicali più vicine alle pareti del camion.

Per tutte le spedizioni estere, ci affidiamo a ditte di trasporto certificate, che viaggiano solo con mezzi idonei e in regola con le normative CE.

Per le spedizioni in cui sono previste operazioni doganali ci affidiamo a uffici doganali import-export specializzati nel settore delle piante vive.

Le nostre piante viaggiano in regola con le normative fitosanitarie previste dalla CE, dopo aver terminato il regolare periodo di quarantena e accompagnate dal passaporto ove necessario.

In questo modo un pizzico di Giappone
può raggiungere qualsiasi angolo d'Europa